DONALD TRUMP SVELATO, SABATO 4 NOVEMBRE AL CIS MONTESACRO -

DONALD TRUMP SVELATO, SABATO 4 NOVEMBRE AL CIS MONTESACRO

La presentazione dell’ultima biografia scritta dal vice Direttore del TG1 – RAI, Gennaro Sangiuliano, sarà l’occasione per parlare del discusso Presidente degli Stati Uniti d’America

LOCANDINA TRUMPDopo l’ottimo successo riscosso con il suo libro dedicato a Putin, il vice Direttore del TG1 RAI, Gennaro Sangiuliano, torna al CIS Montesacro per presentare la sua ultima opera, questa volta dedicata all’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

L’incontro si terrà presso il CIS Montesacro, in via Val Trompia 102, alle ore 17,30 di sabato 4 novembre

Da quando è stato eletto Trump ha mantenuto una grande visibilità mediatica, ne senso che non c’è giorno che la stampa mondiale non parli di lui, e non soltanto perché Trump è il Presidente degli Stati Uniti d’America.

L’autore del libro, Sangiuliano, crede che da parte dei media ci sia stato, e ci sia tutt’ora, dell’isterismo ed ha voluto scrivere un libro su questo personaggio perché crede che si debba andare al di la delle critiche che pure si possono rivolgere al personaggio e che si possa scavare a fondo nelle tante ombre ma anche nelle tante luci che ci sono nella sua biografia personale, perché solo così si può capire quello che è accaduto negli USA e quello che sta accadendo nel mondo intero.

La vittoria di Trump sulla Clinton è solo uno dei capitoli dello scontro che è in atto fra l’elite, molto ristretta, di coloro che voglio la globalizzazione e le grandi masse che sono schiacciate da questa globalizzazione.

Il dato fondamentale che deve farci riflettere è che 8 (otto) persone al mondo sono sostanzialmente più ricche di oltre 3.000.000.000 (tre miliardi) di persone che vivono su questo pianeta.

E quelle 8 persone sono tutte ed 8 sostenitori della Illary Clinton.

Trump ha avuto la capacità di diventare la risposta, forse sbagliata, alle istanze giuste della semplice popolazione americana!

Ospite speciale di questo interessantissimo incontro sarà il Direttore del quotidiano “Il Tempo” di Roma, dott. Luigi Chiocci, oltre al senatore Domenico Gramazio.

L’ingresso, come sempre nella tradizione voluta dal Presidente Roberto Borgheresi, sarà libero e gratuito.