Le attività del CIS Montesacro saranno sospese dal 23 dicembre al 6 gennaio

I Corsi del CIS Montesacro saranno sospesi per le festività natalizie e di fine anno dal 23 dicembre al 6 gennaio

albero_natale cis

Come ogni anno le attività del Centro Iniziative Sociali Montesacro si interromperanno in concomitanza delle festività del Santo Natale e del Capodanno.

L’ultimo giorno di regolare svolgimento dei Corsi Gratuiti sarà martedì 22 dicembre, con le lezioni di Francese Base e Francese Intermedio per poi riprendere giovedì 7 gennaio con le lezioni di Informatica 2, Fotografia e Storia.

“Il 2015 si chiude con un bilancio ottimo per le nostre attività” dichiara il Presidente del CIS Montesacro “tutte le nostre attività hanno registrato il consueto notevole interesse da parte di molti cittadini che si sono iscritti e frequentano regolarmente i nostri Corsi.

In questo anno, oltre a quelli già proposti in passato, abbiamo attivato numerose altri corsi fra i quali Recitazione, affidato al bravo Dino Ruggiero, ed Educazione Sanitaria tenuto dall’ottimo prof. Renato Andrich.

Un’altra novità, che ha registrato un notevole successo, è stata l’introduzione del Corso di Chitarra che vede un insegnante d’eccezione nel poliedrico Emanuele Brizìoli.

Altre felici innovazioni sono avvenute nei corsi di Francese, Spagnolo ed Inglese che da quest’anno sono diretti dai bravissimi Flavio, Roberto e Nadia tutti e tre madrelingua.

Ultima, ma non per importanza, l’entrata in scena dell’artista e poeta Romeo Iurescia alla direzione del Corso di Disegno.

Notevole successo stanno anche registrando gli incontri del Salottino del Sabato, che si tengono tutti i primi ed i terzi sabati di ogni mese su tematiche di Storia dell’Arte e di Letteratura Italiana presentate rispettivamente dall’amico Mario Apuzzo e dall’esimio prof. Bruno Di Sabantonio.”

Tantissimi Auguri da Daniela, Paolo e da tutto lo staff del Centro Iniziative Sociali Montesacro