Dal 10 ottobre inizieranno tutti i Corsi Gratuiti 2016/2017 del CIS Montesacro

Anche quest’anno il programma del CIS Montesacro è ricco di ben 15 materie. Introdotte, come preannunciato, Psicologia e Yoga della Risata. Inglese si terrà sia il venerdì pomeriggio che il sabato mattina. Nuovo insegnante per il Canto.

centro

Prenderanno il via il 10 ottobre tutte le attività didattiche e culturali del centro Iniziative Sociali Montesacro.

I Corsi Gratuiti che si terranno quest’anno sono:
Inglese, Francese, Spagnolo, Fotografia, Chitarra, Educazione Sanitaria, Storia e Storia dell’Arte, Informatica, Dizione, Grafologia, Disegno e Canto a cui sono stati aggiunti anche Psicologia e Yoga della Risata.
Fra le materie insegnate viene riproposta anche Patente Nautica che però prevede un contributo particolare da parte dei partecipanti.

Anche quest’anno verranno riproposti gli incontri del Salottino del Sabato durante i quali si approfondiranno tematiche specifiche di Storia dell’Arte, Letteratura Italiana e, novità del 2016/2017, Protezione Civile.

Anche il corso di Canto si rinnova grazie alla presenza di un nuovo e qualificato insegnante.

Il corso di Inglese, che come sempre registra il massimo della partecipazione, è stato sdoppiato e le lezioni si terranno oltre che il venerdì pomeriggio anche il sabato mattina.

Novità anche per il corso di Fotografia durante il quale verranno moltiplicate le esercitazioni pratiche.

Per le iscrizioni la segreteria del CIS Montesacro è a disposizione tutti i pomeriggi dalle ore 16,00 alle ore 19,30 compreso il sabato fino al giorno 8 ottobre, mentre dal 10 ottobre gli orari per le iscrizioni sono dalle 11,00 alle 13,00 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per avere informazioni è sempre possibile chiamare i numeri telefonici 333.5973242 o 06.83608559 o 06.8607860.