Il 26 aprile al CIS Montesacro i cittadini potranno incontrare il Candidato Sindaco Guido Bertolaso -

Il 26 aprile al CIS Montesacro i cittadini potranno incontrare il Candidato Sindaco Guido Bertolaso

Un incontro dibattito durante il quale sarà possibile porre domande, segnalare problemi e fornire suggerimenti per migliorare i nostri quartieri e la nostra città

LOCANDINA ROMA CAPITALE 26 APRILE - 2

Martedì 26 aprile alle ore 17,30 presso il Centro Iniziative Sociali Montesacro si terrà un importante incontro, organizzato dal Presidente Roberto Borgheresi, con il candidato sindaco di Forza Italia Guido Bertolaso.

Saranno presenti alla riunione anche il Coordinatore Romano di Forza Italia on. Davide Bordoni, il Coordinatore della Regione Lazio di Forza Italia sen. Claudio Fazzone, il vice Coordinatore della Regione Lazio di Forza Italia sen. Domenico Gramazio e l’ex sindaco di Roma Pietro Giubilo.

“L’incontro verterà sul futuro della nostra città” spiega Borgheresi, “e sarà tenuto come una tavola rotonda aperta a tutti i partecipanti che potranno così avere l’opportunità di discutere apertamente e direttamente con Guido Bertolaso e con gli altri esponenti di Forza Italia riguardo alle criticità ed alle soluzioni che si ritengono necessarie per poter migliorare la qualità della vita nella nostra amata Roma. Un momento di democrazia diretta che vedrà come protagonisti i cittadini che potranno così esprimere ogni loro idea ai nostri rappresentati politici.

Vi invito a partecipare numerosi alla nostra manifestazione” conclude Borgheresi, “affinché il vostro prezioso contributo possa diventare una risorsa utile per tutta la collettività cittadina”