Passegiata del CIS all'Aventino, sabato 30 maggio ore 10,30 -

Passegiata del CIS all’Aventino, sabato 30 maggio ore 10,30

Appuntamento alle ore 10,30 in piazzale Ugo La Malfa con Roberto Borgheresi, Dana, Mario Apuzzo ed Andrea Porcaro
aventino webL’appuntamento culturale del CIS Montesacro di questa settimana sarà dedicato ad una passeggiata all’Aventino insieme al nostro insegnante di Storia dell’Arte, Mario Apuzzo, ed all’insegnante di Storia Andrea Porcaro, oltre ovviamente al Presidente Borgheresi ed alla insostituibile Dana.
L’incontro è fissato per sabato 30 maggio alle ore 10,30 in piazzale Ugo La Malfa da cui si proseguirà a visitare il Roseto Comunale,  dove sarà possibile ammirare i piena fioritura centinaia di Rosa di diverse specie e tipologie, il Circo Massimo, l’antico anfiteatro usato nell’antica Roma per leggendarie gare di bighe, ed il Giardino degli Aranci dalla cui balconata si può ammirare un favoloso panorama della Città Eterna.
Per la visita al Roseto Comunale è obbligatorio l’uso della mascherina di protezione, come da vigenti normative anticoronavirus.
Si può raggiungere piazzale Ugo La Malfa anche con la Metro linea B scendendo alla fermata Circo Massimo e poi proseguendo per circa 200 metri a piedi
Per informazioni o per qualsiasi altra necessità relativa all’incontro si potrà chiamare il 333.5973242