TOMBOLONA RICICLONA, il 27 dicembre alle ore 18,00 al CIS Montesacro -

TOMBOLONA RICICLONA, il 27 dicembre alle ore 18,00 al CIS Montesacro

Appuntamento ludico al CIS Montesacro per trascorrere un sereno e divertente pomeriggio insieme!!!

TOMBOLONA RICICLONA webUna tombolate speciale, una tombolata dell’allegria quella organizzata dal CIS Montesacro in programma per venerdì 27 dicembre alle ore 18,30 in via Val Trompia 102.

L’appuntamento, aperto a tutti e come al solito assolutamente gratuito, vedrà protagonisti i regali di Natale e gli oggetti che i partecipanti intendono “riciclare” che saranno utilizzati in qualità di premi del classico gioco natalizio e che torneranno a nuova vita nelle case dei fortunati vincitori!

Le regole di questa Tombolata Sociale sono semplici: ogni partecipante dovrà portare con se due oggetti, incartati, di cui intende disfarsi (ovviamente il decoro è d’uopo!) che verranno posti tutti insieme in un grande cesto dal quale ogni vincitore dei vari premi (ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola e tombolino) potranno pescarne uno affidandosi solo ed esclusivamente alla propria fortuna!!

Per poter accompagnare le giocate con qualcosa da mettere sotto i denti, ogni partecipante è anche invitato a portare una bevanda o qualcosa da magiare (salato o dolce) da mettere a disposizione di tutti.

Saranno presenti banditori d’eccezione quali l’insegnante di Dizione, Dino Ruggiero, e l’eccellentissimo architetto Mario Apuzzo, oltre al Presidente Borgheresi ed al direttore del CIS Daniela Ionica.

Un appuntamento da non mancare: vi aspettiamo numerosi.