TOMBOLONA RICICLONA, il 27 dicembre alle ore 18,00 al CIS Montesacro

Appuntamento ludico al CIS Montesacro per trascorrere un sereno e divertente pomeriggio insieme!!!

Una tombolate speciale, una tombolata dell’allegria quella organizzata dal CIS Montesacro in programma per venerdì 27 dicembre alle ore 18,30 in via Val Trompia 102.

L’appuntamento, aperto a tutti e come al solito assolutamente gratuito, vedrà protagonisti i regali di Natale e gli oggetti che i partecipanti intendono “riciclare” che saranno utilizzati in qualità di premi del classico gioco natalizio e che torneranno a nuova vita nelle case dei fortunati vincitori!

Le regole di questa Tombolata Sociale sono semplici: ogni partecipante dovrà portare con se due oggetti, incartati, di cui intende disfarsi (ovviamente il decoro è d’uopo!) che verranno posti tutti insieme in un grande cesto dal quale ogni vincitore dei vari premi (ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola e tombolino) potranno pescarne uno affidandosi solo ed esclusivamente alla propria fortuna!!

Per poter accompagnare le giocate con qualcosa da mettere sotto i denti, ogni partecipante è anche invitato a portare una bevanda o qualcosa da magiare (salato o dolce) da mettere a disposizione di tutti.

Saranno presenti banditori d’eccezione quali l’insegnante di Dizione, Dino Ruggiero, e l’eccellentissimo architetto Mario Apuzzo.

Un appuntamento da non mancare: vi aspettiamo numerosi.