Dal 1 aprile i Corsi del CIS saranno in Video Conferenza!!

In occasione degli obblighi di quarantena imposti per superare la crisi sanitaria del COVID 19 il CIS Montesacro ha attivato il servizio di E-Learning che permetterà di seguire le lezioni dei corsi in Video Conferenza in tempo reale!

A CASA PER IL CORONAVIRUS? APPROFITTANE PER MIGLIORARE LA TUA CULTURA CON I NOSTRI CORSI ON LINE INTERATTIVI IN TEMPO REALE!
In questo periodo di emergenza nazionale, il CIS Montesacro ha deciso di attivare i propri corsi in modalità ‘on line interattiva’ tramite apposita piattaforma di telecomunicazione informatica.
I CORSI SI TERRANNO DAL VIVO IN TEMPO REALE CON UN SISTEMA DI TELECONFERENZA CHE PERMETTERÀ L’INTERATTIVITÀ SIA VIDEO CHE AUDIO FRA I DOCENTI ED I PARTECIPANTI.
Ogni giorno, dal lunedì al sabato agli orari prestabiliti, potrai scegliere di partecipare, da ovunque tu voglia, a due materie diverse, con insegnanti qualificati, per un totale di ben undici lezioni settimanali complessive!

Per poter seguire tutti i corsi On Line messi a disposizione è previsto un contributo mensile anticipato di 30 euro.

Il Contributo Sociale previsto per poter partecipare ai Corsi On Line organizzati dal CIS Montesacro potrà essere pagato anticipatamente on line per mezzo della piattaforma PayPal: o tramite il vostro conto Pay Pal o tramite una vostra Carta di Credito, per coloro che non possiedono un conto Pay Pal.

Per maggiori informazioni e per sapere come partecipare telefona al 333.5973242.