Con Francese, Psicologia ed Il Salottino del Sabato i Corsi in Videoconferenza del CIS ora sono in totale ben 11!! Partecipare è facile e divertente!!

Si aggiungono altre materie che verranno svolte in videoconferenza sulla piattaforma E-Learning del CIS Montesacro: partecipare è facile e divertente!

Il pacchetto delle materie che potranno essere seguite in videoconferenza si amplia con altre tre nuove materie: Francese, Psicologia ed Il Salottino del Sabato.
I tre nuovi corsi on line si aggiungono a quelli già attivati da 1 aprile e saranno tenuti nei seguenti orari:
– Francese, il giovedi dalle 15,00 alle 16,30
– Psicologia, il sabato dalle 18,00 alle 19,30
– Il Salottino del Sabato, il sabato dalle 16,30 alle 18,00
In particolare, ne Il salottino del Sabato verranno trattati, da oratori ogni settimana diversi, vari argomenti tra i quali Storia dell’Arte, Filosofia, Sanità e Salute, presentazioni di libri, dibattiti culturali su vari argomenti.
In questo periodo di emergenza nazionale, il CIS Montesacro ha deciso di attivare i propri corsi in modalità ‘on line interattiva’ tramite apposita piattaforma di telecomunicazione informatica.
I CORSI SI TERRANNO DAL VIVO IN TEMPO REALE CON UN SISTEMA DI TELECONFERENZA CHE PERMETTERÀ L’INTERATTIVITÀ SIA VIDEO CHE AUDIO FRA I DOCENTI ED I PARTECIPANTI.
Ogni giorno, dal lunedì al sabato agli orari prestabiliti, potrai scegliere di partecipare, da ovunque tu voglia, a due materie diverse, con insegnanti qualificati, per un totale di ben undici lezioni settimanali complessive!
Per poter seguire tutti i corsi On Line messi a disposizione è previsto un contributo mensile anticipato di 30 euro.
Il Contributo Sociale previsto per poter partecipare ai Corsi On Line organizzati dal CIS Montesacro potrà essere pagato anticipatamente on line per mezzo della piattaforma PayPal: o tramite il vostro conto Pay Pal o tramite una vostra Carta di Credito, per coloro che non possiedono un conto Pay Pal.
Per maggiori informazioni, per sapere come partecipare e per le procedure di versamento della quota mensile e di attivazione della piattaforma informatica per la videoconferenza telefonate al 333.5973242.