Le attività del CIS ricominceranno da lunedì 9 gennaio!

Dal 19 gennaio inizieranno gli incontri di lettura della Divina Commedia

slides_natale_2016

Anche quest’anno, come consuetudine, i corsi del Centro Iniziative Sociali Montesacro saranno sospesi dal giorno 23 dicembre per consentire a tutti gli iscritti ed agli insegnanti di dedicarsi in serenità ai festeggiamenti del Santo Natale e dell’arrivo del Nuovo Anno.

Tutte le attività didattiche ricominceranno a partire da lunedì 9 gennaio 2017 e seguiranno il calendario già fissato.

locandina-divina-commediaNovità del nuovo anno, come già annunciato, sarà l’inizio degli incontri dedicati alla lettura della Divina Commedia che saranno tenuti dai nostri bravissimi insegnanti di storia dell’arte e di letteratura italiana Mario Apuzzo e Bruno Disabantonio e che si terranno a partire dal 19 gennaio tutti i giovedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30.

Sabato 14 gennaio si terrà, come tutti i primi sabati di ogni mese, l’incontro di storia dell’arte del quale il magnifico Mario Apuzzo ancora non ci ha svelato l’argomento che sarà annunciato in una prossima news!

Coloro che volessero parteciparvi potranno farlo previa iscrizione al gruppo da effettuarsi presso la segreteria del CIS.

Augurandovi di trascorrere queste giornate di riposo nel migliore dei modi, tutto lo staf del CIS Montesacro vi invia un caloroso abbraccio!